venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL Bastos suona la carica: “Lazio per vincere devi…”

LAZIO SOCIAL BASTOS Non è stato un avvio di stagione che certamente si aspettava la squadra biancoceleste, nonostante avesse di fronte le prime due della classe della scorsa stagione ha raccolto esattamente 0 punti e col Frosinone i ragazzi di Inzaghi sanno che non si può più sbagliare

LAZIO SOCIAL BASTOS Non è stato un avvio di stagione che certamente si aspettava la squadra biancoceleste, nonostante avesse di fronte le prime due della classe della scorsa stagione ha raccolto esattamente 0 punti e col Frosinone i ragazzi di Inzaghi sanno che non si può più sbagliare. Lo sa bene anche Bastos che proprio per questo motivo non ha perso tempo, e continua a lavorare sodo per farsi trovare pronto dal mister piacentino.

PUBBLICITA

Il giocatore angolano sa bene che con la continua crescita da parte di Wallace, il minutaggio per lui sarà ridotto ma non vuole darsi per vinto. Il difensore biancoceleste ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae alle prese con i duri allenamenti e dichiara:”Lazio per vincere devi rialzarti e combattere”.

SCONCERTI RESTA OTTIMISTA SUL FUTURO

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS