LAZIO SOCIAL Salas ricorda la Supercoppa: “Campioni contro lo Utd”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Calciomercato Lazio, Fabiani ha in mente un nome per riavvicinarsi ai tifosi

Il calciomercato della Lazio sarà un argomento scottante per...

Arbitro Lazio Milan, i tifosi biancocelesti sono furiosi con la designazione: il motivo

Arbitro - La Lazio si prepara a una delle...
PUBBLICITA

LAZIO SOCIAL Salas, nel giorno del 19° anniversario del trionfo in Supercoppa Europea contro il Manchester United, ricorda il successo tramite il proprio profilo Instagram

LAZIO SOCIAL Salas, nel giorno del 19° anniversario del trionfo biancoceleste in Supercoppa Europea contro il Manchester United, ricorda il successo tramite il proprio profilo Instagram. Correva l’anno 1999: teatro del match lo Stade Louis II di Monaco. La Lazio, fresca del titolo in Coppa delle Coppe (ultima edizione della storia), affrontava i Red Devils di Sir Alex Ferguson, reduci dalla vittoria della Champions League in extremis ai danni del Bayern Monaco. I capitolini, guidati da Sven Goran Eriksson, non partivano con i favori del pronostico.

Oltretutto, dopo appena 23 minuti i biancocelesti si vedevano costretti a fare i conti con una tegola non da poco. Fuori Simone Inzaghi per infortunio in seguito a un duro contrasto con Stam (di lì a poco pilastro della retroguardia laziale). Al suo posto dentro Marcelo Salas, e il resto è storia: campanile di Pancaro, sponda aerea di Mancini e zampata di sinistro del cileno che trafigge Van Der Gouw per il definitivo 0-1. “Bel ricordo. Lazio campione contro il Manchester United”. Questo il messaggio social del Matador che ha voluto condividere con i propri followers il ricordo dell’ultimo successo biancoceleste a livello internazionale.

 

 

 MANCHESTER LAZIO 1999  

SEGUICI SU FACEBOOK