mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Volantino Curva Nord: la Figc apre un’inchiesta

LAZIO Volantino Curva Nord — In seguito al gesto degli irriducibili, che in occasione del match contro il Napoli avrebbero vietato l’ingresso alle donne nel settore, la Figc ha aperto un’inchiesta in merito

LAZIO Volantino Curva Nord — In seguito al gesto degli irriducibili, che in occasione del match contro il Napoli avrebbero vietato l’ingresso alle donne nel settore, la Figc ha aperto un’inchiesta in merito. Stando a quanto riportato da Ansa.it infatti, la procura federale capeggiata da Giuseppe Pecoraro avrebbe dato il via alle indagini circa i volantini sessisti circolati in curva. Il messaggio degli irriducibili invita infatti le donne a non stare nelle prime dieci file, segnalando una sorta di confine tra l’amore viscerale per la maglia e lo stadio concepito come alternativa spensierata e romantica.

PUBBLICITA

Verranno sicuramente presi dei provvedimenti disciplinari. La giustizia sportiva e quella ordinaria faranno il loro percorso e sicuramente ci saranno delle conseguenze” ha chiosato Michele Uva, direttore generale della Figc. Nella giornata di ieri intanto, la Digos ha esaminato i filmati delle telecamere al fine di identificare i responsabili dell’accaduto. Allo stato attuale è probabile che il reato rientri nel concetto di discriminazione, ragion per cui non è escluso che nei prossimi giorni possano scattare le prime denunce.

JUVE LAZIO, ECCO DOVE VEDERE IL MATCH 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS