Sono i 25 i nomi che dovranno finire nella lista Serie A Lazio: alcuni giocatori rischiano di rimanere fuori se i biancocelesti non dovessero liberare dei posti.
Lista Serie A Lazio – La novità di giornata è che Thomas Strakosha libererà un posto nella lista dei 25 calciatori utilizzabili nella prossima Serie A. Il portiere albanese potrà essere iscritto come elemento formatosi nelle giovanili della Lazio. Dalla lista “italiani”, ovvero quei calciatori cresciuti nei vivai della FIGC, l’ex Salernitana passerà dunque a prodotto del vivaio. A questo punto si libera un posto per un italiano: che possa essere Lazzari della Spal?
Per fare spazio a Lukaku invece la situazione rimane intricata: la Lazio dovrebbe cedere un altro calciatore over 21 come Caicedo o Basta. In quel caso potrebbero rientrare giocatori più giovani come Wesley o Dembelé.
Non ci resta che aspettare la fine del calciomercato per conoscere la rosa definitiva della Lazio: si chiuderà tutto venerdì 17 agosto alle 23.Potrebbe interessarti
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”
Di Natale su Spalletti alla Juve: altro Sarri o Motta? Teorie e provocazioni da tifoso laziale.
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
ANCELOTTI PREOCCUPATO PER LA PRIMA CON LA LAZIO>>>CLICCA QUI


