giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LIVE BORUSSIA DORTMUND LAZIO 1°tempo – Biancocelesti sotto col punteggio

LIVE BORUSSIA DORTMUND LAZIO- 1°tempo. Il Napoli è vicino, il campionato è alle porte, contro i gialloneri sarà il test verità per la Lazio per vedere se è pronta o meno per cominciare al meglio la stagione

Questo è il Live Borussia Dortmund Lazio ultima amichevole pre stagionale: tutte le azioni salienti della prima frazione di gioco.

PUBBLICITA

Al 3′ la Lazio usufruisce di un calcio di punizione per fallo subito ai danni di Badelij, al 5′ la difesa del Borussia Dortmund innesca la trappola del fuorigioco ai danni di Immobile che viene colto in offside dal direttore di gara. Al 6′ il Borussia passa in vantaggio grazie al gol di Reus con l’aiuto della deviazione da parte di Radu.

Al 11′ prova a rispondere la formazione di mister Inzaghi con Immobile che in area non arriva sulla sfera a pochi passi dal portiere avversario sulla scia del azione imbastita da Milinkovic Savic, al 14′ il serbo non demorde e prova la conclusione a giro ma pallone che termina sul fondo.

Al 20′ i gialloneri di Favre usufruiscono di un corner su deviazione di Radu, angolo battuto da Pulisic che mette in mezzo il pallone in area a servire Diallo che prova a impensierire il portiere, ma Strakosha dice no.

Al 23′ la Lazio usufruisce di un penalty per fallo commesso da parte di Diallo ai danni di Ciro Immobile, al 28′ ci prova Dahoud a provare a sorprendere Strakosha senza alcun ostacolo da parte degli avversari ma l’albanese anche questa volta dice no. 

Al 34′ insistono ancora i ragazzi di Favre con Delaney che prova a imbastire un azione offensiva per sorprendere il portiere ma nulla di fatto grazie ancora una volta a un grande salvataggio di Strakosha, al 38′ si affaccia in avanti la formazione di mister Inzaghi con Radu che vuol farsi perdonare della deviazione sfortunata provando a crossare un buon pallone verso un compagno libero in area ma il tutto svanisce tra le braccia del portiere.

Al 43′ la Lazio usufruisce di un penalty per fallo ai danni di Immobile, punizione battuta da Luis Alberto che calcia di prima intenzione ma non impensierisce il portiere con Milinkovic che voleva il pallone per lui che si trovava al interno del area di rigore avversaria. 

Al 45′ esatto il direttore di gara dice che per il momento può bastare così decretando il parziale di 1-0 Borussia firmato Reus.

LIVE NEWS