Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, il piano di Sarri contro l’Inter: un’arma segreta in arrivo?

La Lazio si prepara ad affrontare l'Inter con un'aria...

Sarri resta: la sorprendente scelta di Lotito in un momento critico per la Lazio

Due ore prima della finale di Coppa Italia, arriva...
PUBBLICITA

Matteo Salvini risponde a Ilaria Cucchi




Matteo Salvini, ministro dell'Interno

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini risponde a Ilaria Cucchi. Ieri sera dopo la proiezione di ‘Sulla mia pelle’, dalla Mostra del Cinema di Venezia, Ilaria ha scritto un post su Facebook in cui chiede di incontrare il titolare del Viminale.

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini risponde a Ilaria Cucchi. Questo quanto riportato sul post di Ilaria: “Voglio incontrare questo famoso ministro Salvini. Pubblicamente. Guardarlo negli occhi. Senza dire nulla. Fargli abbassare quello sguardo freddo e inespressivo. A Ste, questo non avrà mai il coraggio. E poi lui si che fa parte della casta. Non abbiamo giustamente preso un euro da questo film ma la soddisfazione è tanta. Tu sei un atto d’accusa vivente, sì, vivente, contro quel modo di pensare ignorante e violento. Tu che di violenza sei morto. Ti abbraccio forte forte”.

La risposta di Salvini: “Voglio dire che sono pronto a incontrare volentieri la famiglia e a vedere il film. Ma anche a continuare a difendere la possibilità di lavorare delle nostre forze dell’ordine. Se in pochi o pochissimi hanno sbagliato indossando una divisa vanno puniti anche più degli altri ma difendo il diritto alla sicurezza, a una vita serena, alle centinaia di migliaia di forze dell’ordine che devono essere facilitate e non ostacolate. Ma ribadisco la mia disponibilità a incontrare i famigliari e a spiegare cosa farò da ministro”.

SEGUICI SU FACEBOOK

DAZN – ABBONAMENTO GRATIS PER DUE MESI: ECCO COME AVERLO

La Cronaca di Roma @ 2018