MOTO GP Giornata da dimenticare a Silverstrone, ecco cosa è successo…

Ultime News

La Lazio torna a vincere, ma Manfredini avverte: c’è un nodo da sciogliere

#LazioPerSempre: una riflessione sincera di Christian Manfredini sulle sfide...

Lazio al Nasdaq: cosa ci fanno i biancocelesti a New York in questo scenario simbolico?

#LazioAlNasdaq: un passo storico tra le luci di Times...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

MOTOGP Domenica da dimenticare quella per i motori a due ruote, la gara che si doveva disputare quest’oggi in quel di Silverstone è stata annullata a causa di una forte pioggia che ha sconvolto il circuito e che ha reso il terreno impraticabile

MOTOGP Domenica da dimenticare quella per i motori a due ruote, la gara che si doveva disputare quest’oggi in quel di Silverstone è stata annullata a causa di una forte pioggia che ha sconvolto il circuito e che ha reso il terreno impraticabile. Marc Marquez dovrà attendere ancora un po per poter allungare il distacco dai suoi avversari. La gara di quest’oggi che si doveva disputare a Silverstone, è stata annullata a causa di una forte pioggia che ha reso il terreno della pista impraticabile.

L’inizio della gara doveva esserci per le ore 12,30, ma viste le condizioni metereologiche è stato deciso dai giudici di gara di rinviare di qualche ora, in modo tale da poter attendere il termine della pioggia.

Neanche col passare delle ore la situazione è migliorata, e su richiesta anche dei piloti la decisione è stata di non far disputare la gara.

Inizialmente si vociferava l’ipotesi del rinvio a 24 ore e quindi di cominciare la gara domani, ipotesi subito respinta per questione di tempi.  Il duello tra lo spagnolo e Rossi riprenderà tra due settimane a Misano.

UFFICIALE LUCA GERMONI CEDUTO A TITOLO DEFINITIVO

SEGUICI SU FACEBOOK