NELA ELOGIA CORREA — L’ex difensore commenta il calciomercato della squadra capitolina soffermandosi in particolare sugli ultimi innesti che faranno parte dello scacchiere di Simone Inzaghi
NELA ELOGIA CORREA — L’ex difensore commenta il mercato della squadra capitolina soffermandosi in particolare sugli ultimi innesti che faranno parte dello scacchiere di Simone Inzaghi. Con il calciomercato ormai alle battute finali la Lazio si garantisce due innesti di qualità, ossia Correa e Badelj.
I due nuovi arrivi alla corte di Simone Inzaghi, hanno subito ricevuto molti apprezzamenti da parte di diversi esperti. Tra questi c’è anche Sebino Nela, che ai microfoni di Rmc Sport dichiara “La Lazio è un ottima squadra, ha un grande centrocampo. L’arrivo di Correa è perfetto per il gioco di Inzaghi.
Nela durante l’intervista si sofferma anche su Milinkovic e sul reparto d’attacco “A mio modo di vedere il serbo resterà: per l’attacco, credo che se riuscirà a prendere un sostituto di Immobile, la Lazio potrà davvero dar fastidio alle altre”.Potrebbe interessarti
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.

