Seguici sui Social

News

Nela elogia Correa: “Ottimo nel gioco di Inzaghi. Milinkovic…”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

NELA ELOGIA CORREA — L’ex difensore commenta il calciomercato della squadra capitolina soffermandosi in particolare sugli ultimi innesti che faranno parte dello scacchiere di Simone Inzaghi

NELA ELOGIA CORREA — L’ex difensore commenta il mercato della squadra capitolina soffermandosi in particolare sugli ultimi innesti che faranno parte dello scacchiere di Simone Inzaghi. Con il calciomercato ormai alle battute finali la Lazio si garantisce due innesti di qualità, ossia Correa e Badelj.

I due nuovi arrivi alla corte di Simone Inzaghi, hanno subito ricevuto molti apprezzamenti da parte di diversi esperti. Tra questi c’è anche Sebino Nela, che ai microfoni di Rmc Sport dichiara “La Lazio è un ottima squadra, ha un grande centrocampo. L’arrivo di Correa è perfetto per il gioco di Inzaghi.

Nela durante l’intervista si sofferma anche su Milinkovic e sul reparto d’attacco “A mio modo di vedere il serbo resterà: per l’attacco, credo che se riuscirà a prendere un sostituto di Immobile, la Lazio potrà davvero dar fastidio alle altre”.

PISTOCCHI SICURO SULLA LAZIO

SEGUICI SU FACEBOOK 


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti