martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nesta elogia Inzaghi: “Simone sta creando un bel gruppo…”

Nesta elogia Inzaghi: “Simone sta creando un bel gruppo…”

Nesta elogia Inzaghi: “Simone sta creando un bel gruppo…” Ci sono giocatori che resteranno per sempre parte della storia gloriosa e trionfale della Lazio, uno di questi è Alessandro Nesta ed è tutt’ora un simbolo per i tifosi biancocelesti, che gli sono sempre riconoscenti per il suo impegno che metteva in campo.

PUBBLICITA

L’ex difensore biancoceleste al momento dopo un esperienza a Miami si trova ad allenare il Perugia in serie B ma il cuore è sempre a Roma per la sua amata Lazio che a distanza di anni non ha mai dimenticato.

Il mister della società umbra ai microfoni di Rmc Sport ha parlato di ciò che pensa della sua ex squadra, con riferimento a Inzaghi:Simone sta facendo un gran lavoro, sta creando un gran bel gruppo. Sono veramente orgoglioso di lui. Ci ho giocato insieme diversi anni ma non credevo potesse diventare così bravo come allenatore.”

Per quanto riguarda Milinkovic Savic l’ex capitano biancoceleste dichiara:“Milinkovic? Un giocatore che Simone vorrebbe sempre avere in squadra. Dipenderà da che offerta arriva nei prossimi giorni.”

L’intervista si conclude con un pensiero al suo futuro: “Allenare la Lazio? Perché no.. sarebbe l’incoronamento di un grande percorso di crescita per me “.

         BIGLIETTI JUVENTUS LAZIO, CR7 COLPISCE ANCHE QUESTA VOLTA                     

                                                        SEGUICI SU FACEBOOK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS