venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Papà Inzaghi sul Boxing Day: “Sarà una festa in famiglia”

Nella gara che si giocherà il 26 dicembre a Bologna si affronteranno i rossoblu di Pippo Inzaghi e i biancocelesti del fratello Simone. Uno scontro fratricida che servirà comunque a riunire una famiglia troppo spesso divisa. Papà Inzaghi sul Boxing Day si dice felice per l’occasione.

Intervistato dal Corriere di Bologna papà Inzaghi sul Boxing Day ha dichiarato: “Ci sto già pensando, sarà una famiglia in festa. Se non sbaglio sono gli unici fratelli al mondo a poter vivere questa esperienza. Vedrò la sfida da casa alla televisione con le tapparelle abbassate. Non tifo per nessuno ma voglio un vincitore. Vorrei che a Bologna vincesse Filippo e a Roma Simone. Si sono già affrontati da allenatori nella semifinale del Torneo Arco di Trento. Filippo alla guida del Milan, Simone con la Lazio e ha vinto Simone. Il calcio spezzatino mi piace. Se Bologna e Lazio giocassero sempre in giorni diversi potrei seguirle tutte e due”. Sui ritiri: “Sono stato in entrambi e vederli lavorare è stato un piacere per l’impegno che mettono ogni istante, per l’attaccamento che hanno nei confronti del lavoro e della squadra e anche per l’attaccamento che la gente ha nei loro confronti”.

PUBBLICITA

UFFICIALE – LUAN CAPANNI: DAL FLAMENGO ALLA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DOVE VEDERE LAZIO – NAPOLI IN TV

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS