venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PERRUCCI ARROTATORI ROMA – Specializzati su tutti i tipi di marmo e nel trattamento del cotto

Il vostro pavimento in marmo non è più lucido come una volta? Il negozio che avete appena acquistato necessita di una rinfrescata? La camera da pranzo deve tornare splendente come una volta? Bene! A tutto questo ci pensa l’azienda Perrucci Arrotatori Roma che da oltre quindici anni leviga tutte le superfici in marmo.

Specializzata nei lavori di Arrotatura di tutti i tipi di marmo (Rosè del Portogallo, Marmo di Carrara, Bardiglio, Arebescato, Rosso Verona), la ditta esegue lavori su misura in ogni locale: dalla vostra casa di pregio, al negozio appena acquistato. Noi della Ditta Perrucci adoperiamo soltanto pietre naturali e di qualità per dare nuova vita anche alle scale, ai pianerottoli, alle belle terrazze e ai vostri garage, che torneranno splendenti e di nuovo luminosi.

PUBBLICITA

 

Lucidiamo e levighiamo tutti i supporti e in tutte le condizioni di stato. Siamo specialisti anche nelle pulizia  e nel trattamento del Cotto, materiale spesso usato nei Bagni e nelle cucine. Inoltre siamo dei veri professionisti anche nella lucidatura a piombo dei pavimenti in marmo, dei marmittoni, delle veneziane, dei travertini e dei  graniti. Da molto tempo che siamo grandi amici del direttore di questo lazialissimo sito, ed è per questo che abbiamo voluto fare qui la nostra pubblicità. Facciamo dell’onestà e della professionalità il nostro cavallo di battaglia, i prezzi sono onesti e i nostri servizi super referenziati. Abbiamo lavorato anche in diverse case di artisti e personaggi famosi. Quindi tranquilli, non vi resta che contattarci per saperne di più. Grazie dell’attenzione e buona giornata dalla Perrucci Arrotatori Roma

 INFOLINE – 328.78.86.881

LIVE NEWS