La giornata biancoceleste è stata contraddistinta dal video della lite telefonica tra Inzaghi e Lotito. Dal breve filmato si capisce che si parla di un problema relativo agli infortuni e al recupero dei calciatori. Il giornalista Mediaset Pinelli ha un’idea sullo staff medico della Lazio.
Pinelli ha un’idea sullo staff medico della Lazio. Queste le sue parole a Radiosei: “Quello di oggi è sciacallaggio: non mi piace questo modo di fare giornalismo in forma anonima. Non è la prima volta che Lotito viene intercettato: una volta mentre dormiva, un’altra all’aeroporto parlando della questione adesivi. Preferisco un giornalismo in cui si fanno articoli o servizi mettendo il proprio nome a corredo del tutto. Probabilmente di queste telefonate ce ne saranno state migliaia come avviene anche tra un redattore e un direttore nel nostro lavoro. Vedendo il video ci siamo fatti un’idea sapendo però come sono andate le cose come la cacciata di alcuni membri dello staff medico. Per il resto non possiamo basarci su una telefonata oltretutto rubata”.
LO STAFF MEDICO HA PROBLEMI?
“Già tempo fa denunciai questa situazione.Potrebbe interessarti
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

