mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA Casalotti Ruba 50 kg di rame: arrestato

ROMA Casalotti Ruba 50 kg di rame. Un ventiduenne romeno è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Roma Casalotti.

ROMA Casalotti Ruba 50 kg di rame. Transitando in via della Maglianella, lungo il perimetro di uno stabile ex sede di una attività commerciale ormai fallita dove all’interno era ancora installato un impianto elettrico di notevole estensione, i carabinieri hanno notato una porta sul retro aperta e hanno sentito dei rumori sospetti. Intervenuti all’interno dei locali i militari hanno sorpreso un ladro intento ad asportare ingenti quantità di cavi elettrici. Colto in flagrante il giovane ha tentato la fuga colpendo i carabinieri con alcune lastre di cartongesso ma è stato immobilizzato ed ammanettato. Dopo aver contattato il titolare i militari hanno condotto l’arrestato in caserma. Al termine del rito direttissimo il romeno è stato sottoposto all’obbligo di presentazione in caserma.

PUBBLICITA

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

INCIDENTE FOGGIA: SALVINI CONVOCA IL COMITATO PER LA SICUREZZA

La Cronaca di Roma @ 2018

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS