giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA Monteverde Marijuana in casa: padre e figlio coltivatori diretti

PUBBLICITA

ROMA Monteverde Marijuana in casa. Un cinquantaquattrenne romano, agronomo di professione, è stato arrestato dai carabinieri della stazione Garbatella.

ROMA Monteverde Marijuana in casa. L’accusa è coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Coinvolto nell’attività anche il figlio dell’uomo, sedici anni, denunciato a piede libero. Il minorenne stava apprendendo le tecniche più raffinate per far crescere rigogliose piante di canapa indiana. A tradire i due sono state le dosi di marijuana trovate dai militari nelle tasche del ragazzo. Mentre il giovane si stava aggirando con aria sospetta è stato fermato e controllato poco distante dalla sua abitazione in via Ludovico di Monreale.

I CONTROLLI

Durante il controllo effettuato dagli agenti in casa del sedicenne, dove è stato trovato anche il padre, sono state rinvenute decine di dosi di hashish, un coltello intriso di sostanza e un bilancino di precisione nascosti nella cameretta del figlio, 29 piante di marijuana alte oltre 1 metro e 20 centimetri posizionate ordinatamente in vasi sul balcone dell’abitazione e 80 grammi di marijuana occultati nello studio dell’agronomo. La droga è stata sequestrata. Per il cinquantaquattrenne sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

SEGUICI SU FACEBOOK

L’OROSCOPO DAL 6 ALL’11 AGOSTO

La Cronaca di Roma @ 2018

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS