ROMA Nomentano Tentata rapina alle poste

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio vs Inter: Sarri prepara il colpo grosso, ma resta l’incognita difesa!

#ForzaLazio: Tutto pronto per il grande scontro a San...

Arbitro deciso per Lazio Primavera-Sassuolo: pronti a farci sentire in campo!

#LazioPrimavera pronti a ripartire: sfida cruciale contro il Sassuolo...

Dele Bashiru, ancora ai margini: Sarri deve risolvere il rebus dell’infortunato. Quali sorprese ci riserverà questa volta?

#DeleBashiru #ForzaLazio: Ancora escluso, il centrocampista nigeriano attende il...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ROMA Nomentano Un rapinatore romano armato di coltello e pistola, rivelatasi poi falsa, è entrato nell’ufficio postale di via Massaciuccoli, in zona corso Trieste e, una volta alle casse, si è fatto consegnare circa 700 euro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

ROMA Nomentano Il fatto si è svolto intorno alle 13,30. L’uomo, arrivato all’ufficio delle poste con una moto con la targa coperta ha parcheggiato ed è entrato indossando un casco integrale. All’uscita però ha trovato i carabinieri che lo attendevano avendo ricevuto via radio, tramite la centrale operativa del comando provinciale, l’allarme della rapina in atto. I militari hanno intimato al rapinatore di gettare la pistola e lo hanno ammanettato. Il bottino è stato recuperato, coltello, pistola e moto sequestrati e l’uomo portato prima alla vicina caserma dei carabinieri di viale Eritrea, poi in carcere.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

FROSINONE API ASSASSINE

La Cronaca di Roma @ 2018

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 14:12 — Ultima alle 14:12