giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA Ponte di Grottarossa Disagi su via Flaminia

ROMA Ponte di Grottarossa Disagi su via Flaminia Nuova. Carreggiate ristrette per la rimozione dei calcinacci e la messa in sicurezza. L’allarme era scattato giovedì quando degli automobilisti transitando in prossimità del cavalcavia di Grottarossa hanno notato calcinacci e pezzi di intonaco staccarsi dal ponte.

ROMA Ponte di Grottarossa Disagi su via Flaminia Nuova. Scattate subito le ispezioni dei pompieri per verificare la stabilità della struttura i tecnici hanno assicurato: “Da una verifica visiva non sono stati evidenziati pericoli per l’integrità della struttura portante del ponte ma solo un ‘ammaloramento’ degli elementi di rivestimento della base di appoggio del guard-rail, con distacco di piccole porzioni d’intonaco e calcestruzzo. Gli interventi prevedono l’eliminizione delle parti in distacco”. Il restringimento delle carreggiate si è quindi reso necessario per evitare sollecitazioni durante gli interventi. Inevitabili le ripercussioni sul traffico. Code e rallentamenti da due giorni sia in direzione centro che in direzione Gra.

PUBBLICITA

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

GENTE DE ROMA – GIANCARLO ABETE

La Cronaca di Roma @ 2018

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS