Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, il piano di Sarri contro l’Inter: un’arma segreta in arrivo?

La Lazio si prepara ad affrontare l'Inter con un'aria...

Sarri resta: la sorprendente scelta di Lotito in un momento critico per la Lazio

Due ore prima della finale di Coppa Italia, arriva...
PUBBLICITA

ROMA Salaria Incidente: donna incastrata tra le lamiere




ROMA Salaria Incidente. Una donna ungherese di 64 anni dopo essersi capovolta con la sua auto, una Jeep, è rimasta incastrata tra le lamiere.

ROMA Salaria Incidente. Una scena incredibile quella che si sono trovati davanti gli agenti della Polizia di Stato mentre stavano percorrendo il 25 km della Salaria, subito dopo Monterotondo. Al centro della carreggiata un’auto capovolta che perdeva carburante ed all’interno una donna incastrata e ferita. Gli agenti hanno immediatamente avviato le procedure per prestare soccorso alla vittima e per regolamentare la circolazione stradale. In attesa dei Vigili del Fuoco, prontamente chiamati, per ragioni di sicurezza i poliziotti hanno deciso di estrarre la donna dall’abitacolo. Dopo aver divelto la portiera hanno adagiato la signora a terra in attesa dell’ambulanza. Gli agenti inoltre, grazie ad un clip d’emergenza costruito con un filo di ferro, sono riusciti a bloccare il tubo da dove fuoriusciva il carburante. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dagli agenti dalla Polizia Locale di Monterotondo. La donna è stata trasportata in ospedale per le cure ma non corre pericolo di vita.

ROMA STATUARIO – ANCORA UN FEMMINICIDIO NELLA CAPITALE

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

 

 

La Cronaca di Roma @ 2018