mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA Trastevere Frode in commercio: sequestro di alimenti e sanzioni

ROMA Trastevere Frode in commercio: sequestro di alimenti e sanzioni. Denunciato per frode in commercio, sequestro di 60 kg di alimenti e sanzioni per oltre 10mila euro il titolare di un forno nel quartiere di Trastevere.

ROMA Trastevere Frode in commercio sequestro di alimenti e sanzioni. Questo l’esito di un intervento eseguito dagli agenti del Reparto della Polizia Amministrativa del I Gruppo Trevi. Il titolare del locale aveva allestito una sala per la somministrazione di cibi e bevande con 22 posti a sedere nonostante avesse solo una licenza da laboratorio. L’uomo vendeva i prodotti come appena sfornati di produzione propria mentre cornetti, dolci e pizze, erano per la maggior parte prodotti industriali e congelati all’origine. Durante i controlli i vigili non hanno trovato alcun laboratorio e l’esercente non ha potuto fare altro che ammettere: “La roba la prendo già fatta”. Così sono scattati i sigilli ai congelatori dove si trovavano i prodotti già confezionati, circa 60 chili. Il titolare è stato denunciato per frode in commercio e dovrà pagare multe per 10mila euro.

PUBBLICITA

SEGUICI SU FACEBOOK

SABAUDIA – L’ACQUA DEL LAGO DI PAOLA È DIVENTATA MARRONE

La Cronaca di Roma @ 2018

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS