mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Schmelzer elogia Immobile: “E’ un giocatore fenomenale…”

Schmelzer elogia Immobile: “E’ un giocatore fenomenale…”

Schmelzer elogia Immobile: “E’ un giocatore fenomenale…” Immobile nella sua carriera prima di stabilirsi alla Lazio ha giocato in diverse squadre, in alcune l’esperienza è stata di crescita, in altre invece è stata molto dura come ad esempio in Germania col Borussia Dortmund.

PUBBLICITA

Domenica avrà occasione di riaffrontare la sua ex squadra, dove militò per una sola stagione in sostituzione di Lewandoski, in un anno molto drammatico per la formazione tedesca.

Di lui parla molto bene un suo ex compagno ossia Schmelzer, che ai microfoni della Gazzetta dello Sport rilascia queste dichiarazioni: “Ho saputo dell’enorme crescita di Ciro. Sono molto felice di quello che sta facendo se lo merita tutto”.

Il giocatore tedesco conclude: “Che Immobile fosse un goleador nessuno lo ha messo in dubbio è fuori discussione. Sono anche del parere che per giocare bene devi trovarti in una squadra che ti renda la vita facile, e la Lazio per Ciro è una grande chance

                                       TARE E MILINKOVIC A COLLOQUIO PER IL FUTURO          

                                                SEGUICI SU FACEBOOK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS