Ultime News

Romagnoli out? Agostinelli avverte: senza di lui, le polemiche rischiano di far crollare la Lazio

#ForzaLazio: Tra critiche e speranze, il cuore biancoceleste non...

Briga: «Via Signori e Nesta? Niente più dolori per chi se ne va!»

#Briga e la sua passione per la Lazio: una...
PUBBLICITA

SCONTRI LIVERPOOL-ROMA C’e la sentenza sul tifoso giallorosso…

PUBBLICITA

SCONTRI LIVERPOOL-ROMA E’ stata decisa la sentenza nei confronti del giovane supporter giallorosso riguardo gli scontri avvenuti a Liverpool dove fu vittima Sean Cox

SCONTRI LIVERPOOL-ROMA E’ stata decisa la sentenza nei confronti del giovane supporter giallorosso riguardo gli scontri avvenuti a Liverpool dove fu vittima Sean Cox. E’ di questi minuti la notizia ufficiale riguardo gli scontri avvenuti a Liverpool, prima della partita tra gli inglesi e la Roma valevole, per l’andata delle semifinali di Champions League.

Al giovane supporter giallorosso alla luce dei fatti avvenuti, è stata inflitta una pena di 2 anni e mezzo di carcere.  Stando a quanto riportano alcuni media, tra cui il Daily Star sembrerebbe che il ragazzo non avrebbe alcuna responsabilità verso quanto accaduto a Sean Cox.

LAZIO-FROSINONE BIGLIETTI-ECCO LE INFO E I PREZZI 

 SEGUICI SU FACEBOOK