martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SORTEGGI EUROPA LEAGUE Le possibili avversarie della Lazio

SORTEGGI EUROPA LEAGUE Le possibili avversarie della Lazio.

SORTEGGI EUROPA LEAGUE Le possibili avversarie della Lazio dopo le partite di ieri si sono delineate del tutto. Grazie all’eliminazione del Basilea la Lazio sarà testa di serie nei sorteggi, che si svolgeranno oggi alle ore 13.00 (possibile seguirli in diretta scritta su LazioChannel). Quindi i biancocelesti eviteranno di affrontare le avversarie della prima fascia in cui c’erano squadre temute come Siviglia, Arsenal, Chelsea, Zenit, Bayer Leverkusen, Dinamo Kiev, Besiktas, RB Salisburgo, Olympiakos, Villareal, Anderlecht, e ovviamente la Lazio. Potranno invece affrontare in questi giorni le squadre della seconda, della terza e della quarta fascia (ad eccezione delle squadre italiane).

PUBBLICITA

Nella seconda fascia (evidenziamo le squadre da evitare) ci sono: Sporting Lisbona, Ludogorets, Copenaghen, Olympique Marsiglia, Celtic, Paok, Milan, Racing Genk, Krasnodar, Fenerbahce, Astana, Rapid Vienna.

Nella terza: Real Betis, Qarabag, Bate Borisov, Dinamo Zagabria, RB Lipsia, Eintracht, Malmo, Spartak Mosca, Standard Liegi, Zurigo, Rennes, Bordeaux.

Nella quarta: Apollon Limassol, Rosenborg, Vorskla Poltava, Slavia Praga, Akhisar Belediyespor, Jablonec, Aek Larnaca, Mol Vidi, Rangers Glasgow, Spartak Trnava, F91 Dudelange, Sarpsborg.

Fatto sta, che sono in poche le squadre che hanno lo stesso rango della Lazio, e sono loro che dovranno temere la formazione di mister Inzaghi.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ADAMONIS CEDUTO IN PRESTITO SECCO >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS