mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TRAGEDIA GENOVA, La Lega in segno di rispetto ha intenzione di…

TRAGEDIA GENOVA, La Lega in segno di rispetto ha intenzione di…

TRAGEDIA GENOVA, La Lega in segno di rispetto ha intenzione di…La tragedia avvenuta nella città ligure ha scosso l’Italia e il mondo intero, che non riescono a darsi pace sul come sia possibile che nel 2018 accadano ancora simili eventi.

PUBBLICITA

Il mondo calcistico è risultato essere molto provato dinanzi a questa vicenda, in particolare le due società rappresentative di Genova ossia Genoa, e Sampdoria che in segno di rispetto hanno inviato richiesta di rinvio delle loro due sfide. Ma non saranno le uniche partite a poter essere rinviate.

Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb.com la Lega, dopo indetto un minuto di silenzio in tutte le manifestazioni sportive del fine settimana, starebbe pensando seriamente di rinviare non solo le gare delle genovesi, ma anche l’intera giornata di serie A a data da destinarsi.

I primi due match che rischiano di saltare sono Chievo – Juventus e Lazio – Napoli a causa dei funerali di stato, che verranno celebrati proprio nella giornata di Sabato.

La decisione definitiva qualunque essa sia, avverrà in questo pomeriggio. In caso di rinvio al posto delle partite si terrà una giornata di lutto nazionale.

SPORCATI VERSO L’ADDIO, L’INCONTRO A BREVE     

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS