giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Canigiani svela il dato sugli abbonati. Poi sul ‘Bus Sharing’…

ULTIME LAZIO Canigiani svela il dato sugli abbonati. Poi sul ‘Bus Sharing‘…

ULTIME LAZIO Canigiani svela il dato sugli abbonati. Dopo una partenza difficile, la squadra biancoceleste è chiamata a rialzarsi e a riprendere spedita il cammino. Per riuscirci, sarà fondamentale il sostegno dei tifosi, già forte, come conferma il responsabile marketing su ‘LSR’: “Abbiamo superato la quota dei 19mila abbonati e andiamo verso i 20mila. Speriamo di raggiungere questa cifra prima di Lazio-Frosinone, anche se non sarà facile. La chiusura della campagna abbonamenti sarà venerdì sera alle 19“.

PUBBLICITA

LAZIO-FROSINONE

Ricordiamo che è aperta la vendita dei biglietti per Lazio-Frosinone, che inibisce alcuni posti per chi volesse fare ora l’abbonamento. Consigliamo quindi di fare in fretta. Non è ancora rilevante il dato per quanto riguarda la partita di domenica, speriamo che nei prossimi giorni ci sia un’impennata in questo senso. Ci sarà un buon numero di tifosi del Frosinone, almeno 2.000“.

BUS SHARING

Per quanto riguarda il servizio bus stiamo lavorando, dobbiamo fare il punto della situazione per capire come riproporlo anche in questa stagione”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DAL FRONTE LUKAKU

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS