giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ultime Lazio Dott. Rodia: “Marusik ok, Luiz Felipe alle prese con…”

ULTIME LAZIO Dott. Rodia chiaro sulla situazione infortuni. Il responsabile dello staff medico biancoceleste ha fatto luce sulle condizioni di Marusic, Luiz Felipe e Berisha

ULTIME LAZIO Dott. Rodia chiaro sulla situazione infortuni. Il responsabile dello staff medico biancoceleste ha fatto luce sulle condizioni di Marusic, Luiz Felipe e Berisha ai microfoni di Lsr. “Il montenegrino ha avuto un trauma distorsivo alla caviglia riportato nel match contro il Napoli. L’allarme però è perfettamente rientrato, ragion per cui il giocatore sarà regolarmente in campo contro la Juve. Quanto a Luiz Felipe, le sensazioni non positive percepite nell’immediato post infortunio stanno purtroppo trovando conferma con il passare dei giorni.

PUBBLICITA

Gli ultimi accertamenti hanno infatti appurato una lesione di primo-secondo grado al soleo del polpaccio sinistro. Le condizioni del brasiliano verranno continuamente monitorate nell’auspicio di recuperarlo subito dopo la sosta. Berisha ha riportato una lesione di primo-secondo grado al retto femorale nel corso della preparazione estiva. Per lui è stato previsto un intenso programma di riabilitazione: la situazione migliora gradualmente e il percorso di guarigione procede nel migliore dei modi. Il giocatore  verrà valutato nei prossimi giorni e solo allora verrà stabilita la data del suo rientro in gruppo”.

JUVE LAZIO, DESIGNATO L’ARBITRO 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS