lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Pulici: “Mercato positivo. Strakosha…”

ULTIME LAZIO Pulici, ex portiere biancoceleste, ha detto la sua sul mercato della società capitolina e sulla prossima stagione. Quindi si è soffermato su Strakosha

ULTIME LAZIO Pulici, ex portiere biancoceleste, ha detto la sua sul mercato della società capitolina e sulla prossima stagione ai microfoni di Radiosei. Quindi si è soffermato su Strakosha, ancora ai box per un problema alla schiena rimediato nel corso del ritiro di Auronzo. “La scorsa stagione è stata positiva, peccato non aver centrato il quarto posto ma la squadra ha fatto il possibile. La società si è mossa bene sul mercato e il gruppo è pronto per giocarsi le proprie carte in vista della stagione che sta per iniziare. Immobile è il terminale offensivo dell’11 di Inzaghi, è un attaccante come pochi ma ha bisogno di un vice all’altezza. Credo che davanti manchi ancora qualcosa in questo senso. Caicedo ha una buona tecnica e sono convinto che possa fare meglio. Nella stagione passata ha dato tutto ma in alcune circostanze probabilmente è stato sfortunato.

PUBBLICITA

Reparto portieri? Proto sembra essersi inserito bene nel gruppo. Oltretutto il rapporto con il nonno che lo aiuta con la lingua è un’ottima cosa. Si tratta di un qualcosa di raro al giorno d’oggi.  Quanto a Strakosha ho pochi dubbi. Si tratta di un ottimo portiere con enormi margini di crescita. Con il mal di schiena però non si scherza. Per un portiere è una questione seria, ci sono passato e so cosa vuol dire. Accorgersi del problema in anticipo è fondamentale per poi recuperare in tempi utili”.

LUKAKU SI ALLENA IN PALESTRA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS