venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Acerbi non si ferma mai: sono tre anni che gioca senza sosta

Acerbi non si ferma mai

PUBBLICITA

Arrivato dopo un lungo tira e molla tra Lotito e Squinzi (il presidente del Sassuolo) per qualche milioni di euro in ballo, Acerbi non sta facendo rimpiangere De Vrij. In molti all’inizio si erano preoccupati della partenza del centrale olandese, perno della difesa biancoceleste ed elemento indubbiamente più forte. Ma oltre a rimpiazzarlo nel migliore dei modi c’è un altro dato che fa sorridere i tifosi i tifosi laziali. Acerbi non si ferma mai. Infatti oltre ad aver giocato tutte le partite con la Lazio da quando è arrivato, Campionato ed Europa League comprese, il centrale non si è mai fermato negli ultimi 3 anni. Infatti con la partita di questa sera contro l’Udinese saranno ben 128 le presenze consecutive tra coppa e campionato. Ben 11520 minuti giocati da Francesco. Numeri impressionanti per il centrale che ha iniziato questa lunga presenza proprio nel 18 ottobre 2015 contro la Lazio.

Ma c’è un record alla sua portata. Con la presenza di questa sera a quella del derby, raggiungerebbe quota 130 presenze raggiungendo un grande stacanovista del calcio, Javier Zanetti che è l’unico ad aver fatto meglio recentemente. L’ex interista è arrivato a quota 162 presenze consecutive, 137 calcolando solo la Serie A.

SEGUICI SU FACEBOOK

IMMOBILE CERCA IL GOL LONTANO DALL’OLIMPICO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS