Anche Luis Alberto verso il rinnovo con la Lazio: i dettagli

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Anche Luis Alberto verso il rinnovo con la Lazio: ecco i dettagli.

Anche Luis Alberto verso il rinnovo con la Lazio. Non solo Milinkovic, Immobile, Lulic, Radu e Tare: la società sarebbe pronta ad un altro sforzo per blindare anche lo spagnolo. Il quale ha già prolungato qualche mese fa fino al 2022, per cui i lavori procederanno con calma. Non troppa però: i club, attirati dalle prestazioni dell’ex Liverpool, incombono infatti minacciosi e le loro lusinghe potrebbero alla lunga farlo tentennare. Per evitare questo rischio, si pensa ad un adeguamento dell’ingaggio, portandolo dagli attuali 1,5 milioni di euro a stagione a oltre i 2. Il numero 10 si porrebbe così, insieme a Leiva, subito dietro a Milinkovic e Immobile e ai loro 3 milioni netti circa a stagione. La trattativa però è appena agli inizi, anche perché, come ricordato in precedenza, le scadenze non sono vicinissime. Il 2017-2018 è stato magico per Luis, che si è preso la maglia da titolare a suon di prestazioni e gol (ben 12, con 21 assist). La Lazio però vuole che continui a migliorarsi anche in questa stagione e per questo è disposta a dargli un incentivo. L’obiettivo resta la Champions League e, per conquistarla, ci sarà bisogno anche del suo contributo.

LEGGI IL TOUR DE FORCE LAZIO NELLE PROSSIME SETTIMANE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03