mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

APOLLON Parla mister Augousti: “Lazio ottima squadra. Partiamo sfavoriti, ma…”

APOLLON Parla mister Augousti e analizza la sfida di giovedì sera in Europa League contro la Lazio.

APOLLON Parla mister Augousti. Archiviato il turno di campionato, per la Lazio è tempo di pensare all’Europa League. Giovedì sera all’Olimpico arriverà infatti l’Apollon Limassol per la prima partita del gruppo H. Decisa a iniziare il percorso europeo nel migliore dei modi, nessuna delle due squadre ha voglia di sbagliare. Nemmeno quella cipriota, come confermato dal tecnico Sofrōnīs Augoustī in conferenza stampa dopo il 5-1 sul Pafos: “Abbiamo iniziato con il piede giusto quest’anno. Devo congratularmi con i giocatori per il buon lavoro svolto sul campo. Per noi però questa partita è finita e stiamo pensando a quella di giovedì (Lazio-Apollon, ndr). Abbiamo dovuto affrontare un avversario composto di tanti nuovi giocatori. Sapevamo che dovevamo avere un buon ritmo sul campo“.

PUBBLICITA

L’Europa League? Dobbiamo fare i conti con tre ottime squadre. Sappiamo che partiamo sfavoriti, ma dobbiamo dimostrare che le differenze sono state ridotte e dobbiamo fare bene in ogni partita“.

LEGGI ANCHE I NUMERI DI PAROLO IN SERIE A

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS