giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CAFFARELLA PARKRUN – L’evento va in scena nel cuore dell’Appia Antica

Il parco della Caffarella a Roma

PUBBLICITA

Caffarella Parkrun, l’evento va in scena nel cuore dell’Appia Antica.

Caffarella Parkrun, la nota stampa del presidente della Commissione Sport di Roma Capitale Angelo Diario:

“Siamo lieti di annunciare che, a partire dal 22 settembre 2018, l’evento parkrun Italia sarà attivo anche nel Parco della Caffarella.
Parliamo di una camminata/corsa di 5 km che, ogni sabato mattina, si svolge contemporaneamente in oltre 1.500 parchi di 20 Nazioni nel mondo. Solo in Italia, parkrun coinvolge circa 400 corridori in 13 percorsi verdi disseminati in ogni parte del territorio, mentre i ‘parkrunner’ già iscritti sono oltre 5.800. A Roma, l’evento è già attivo nel parco del Pineto.
Il nostro obiettivo è quello di supportare la crescita di un appuntamento settimanale totalmente all’insegna dello sport, della condivisione e dello stare insieme.
Partecipare a parkrun, è bene evidenziarlo, non comporta alcun costo per gli iscritti e nessun limite in termini di età, abilità, sesso. Trattasi di un evento gestito da volontari e aperto a tutti, che non ha alcuno scopo commerciale e che non risponde ad alcuna logica di profitto.
Il sostegno a questo evento risponde a una precisa filosofia di questa Amministrazione: sensibilizzare ulteriormente i cittadini ai valori dello sport, del rispetto dell’ambiente e della socializzazione.
Promuovere il benessere psico-fisico dei romani è un tema essenziale sul quale continueremo a lavorare con il massimo impegno e la massima dedizione”.

SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI

INCIDENTE MORTALE A CINECITTA’>>>CLICCA QUI

La Cronaca di Roma @ 2018

LIVE NEWS