Notizie live

CIVITAVECCHIA — Doppio incendio nella notte. Due auto in fiamme

CIVITAVECCHIA — Questa notte due automobili hanno preso fuoco: una in via Campania, l’altra in via Tuscia. Sul posto vigili del fuoco, polizia di Stato e carabinieri

Dopo aver domato un rogo in un terreno incolto nei pressi di Santa Marinella, i vigili del fuoco si sono precipitati a Civitavecchia, dove nella notte si è verificato un doppio incendio. Due auto, una via Campania, l’altra in via Tuscia, hanno preso fuoco intorno alle 01.30. Tempestivo l’intervento dei pompieri, che hanno estinto le fiamme, impedendo che l’incendio si propagasse ulteriormente coinvolgendo le auto parcheggiate nei pressi della zona. Sul posto sono poi sopraggiunti gli agenti della polizia di Stato e i carabinieri. Ancora da verificare, allo stato attuale, le cause dell’incendio.

ROMA FROSINONE, CONFERENZA DI FRANCESCO 

SEGUICI SU FACEBOOK

La Cronaca di Roma @ 2018

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy