DOMIZZI ELOGIA LA LAZIO L’ex difensore friulano nonché tifoso biancoceleste parla della sfida di quest’oggi tra l’Udinese e la Lazio che andrà in scena alle ore 19 alla Dacia Arena
DOMIZZI ELOGIA LA LAZIO L’ex difensore friulano nonché tifoso biancoceleste parla della sfida di quest’oggi tra l’Udinese e la Lazio che andrà in scena alle ore 19 alla Dacia Arena.
Ai microfoni di Fantagazzetta in occasione della sfida di questo pomeriggio esprime il suo pensiero Maurizio Domizzi attuale difensore del Venezia il quale dichiara quanto segue: “Più che per colpa del calendario, la Lazio è stata lenta a inizio campionato per delle evidenti difficoltà fisiche. Anche con Frosinone ed Empoli ha fatto fatica. Ora si è svegliata e si sta preparando bene al derby. L’Udinese mi sembra molto migliorata rispetto agli ultimi anni difficili. Non mi aspetto tecnica alla Dacia Arena, ma entrambe vorranno vincere e sarà sfida aperta”. “Il giocatore dei biancocelesti che mi fa impazzire più di tutti è Lucas Leiva un giocatore strepitoso a mio modo di vedere, per il suo modo di esprimere il suo gioco in campo”.
“E’ un attaccante con caratteristiche fisiche e tecniche importanti.Potrebbe interessarti
Lazio-Juve, De Paola: «Questa Juve è senza qualità. Da cinque anni sembra non saper più fare il salto di qualità…»
Zarate, il ritorno che non brillò: l’incantesimo laziale si era spezzato dopo l’Inter.
Lazio-Juve: Tudor rispolvera due veterani e lascia una sorpresa tra le riserve. Pronti a tutto all’Olimpico!
Rovella in ripresa: pronto a tornare per far volare la Lazio, ecco quando!
BIGLIETTI LAZIO FIORENTINA AL VIA LA VENDITA DEI TAGLIANDI DELLA PARTITA

