mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dott Capua sugli infortuni della Lazio: “Qualcosa non quadra”. Poi racconta un retroscena su Quagliarella…

L’esperto ortopedico e tifoso laziale doc Dott Capua sugli infortuni della Lazio si è fatto un’idea abbastanza chiara. Poi racconta anche un retroscena su Fabio Quagliarella attaccante della Sampdoria di Ferrero.

Dott Capua sugli infortuni della Lazio ha parlato così ai microfoni di Radiosei: “Di Lukaku leggo che abbia una tendinopatia. Io non sono nella Lazio perché ho un altro ruolo istituzionale però non ho mai sentito parlare di una tendinopatia che dura sei mesi. Marusic è andato in Germania per un consulto con il Dottor Wolfang per capirci quello che seguiva ai tempi anche Miro Klose. Questo ci fa capire che qualcosa nello staff medico della Lazio non va per il verso giusto”. 

PUBBLICITA

Poi sulla squadra attuale: “La Lazio con il Frosinone l’ho vista in ripresa. Quello che è sotto gli occhi di tutti è che siamo ben coperti a centrocampo ma mancano un vice Immobile e un esterno di destra affidabile. La società ha fatto la scelta di tenere Caicedo. Questa estate ho incontrato a Genova Quagliarella: durante una cena gli ho chiesto se sarebbe venuto a giocare alla Lazio. La sua risposta è stata sorprendente: mi ha detto io alla Lazio sarei venuto di corsa. Peccato che nessuno l’abbia contattato”. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LE ULTIME IN CASA LAZIO PER LA GARA DI EMPOLI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS