venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EMPOLI LAZIO Garlini: “Gara delicata, biancocelesti possono ambire alla Champions”

A pochi giorni da Empoli Lazio Garlini, ex attaccante biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito riportiamo le sue parole.

EMPOLI LAZIO Garlini:La gara con l’Empoli è molto delicata, quella toscana una squadra che si è preparata per fare punti subito, i biancocelesti devono essere molto attenti. La Lazio può ambire ad andare in Champions, serve la capacità di saper gestire le partite. Sarà importante fare bene in campo internazionale perché ciò fa crescere il morale, la fiducia e la consapevolezza nei propri mezzi, ma ad oggi serve trovare i ritmi e i tempi giusti per mettere in difficoltà gli avversari.

PUBBLICITA

La rosa è ampia e qualitativamente all’altezza, ci sono molto alternative. Caceres è un giocatore importante, capace di agire su entrambe le fasce ed offrire qualità e spinta al gioco. Berisha è un giocatore da prendere in considerazione che può essere impiegato sia a centrocampo che più avanti, complimenti a Tare che ha saputo scegliere giocatori di qualità e personalità, caratteristiche che servivano alla squadra di Inzaghi. I biancocelesti sono un team che quando è in forma sia fisicamente che mentalmente può mettere in difficoltà chiunque”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

EUROPA LEAGUE LAZIO APOLLON >>> LEGGI QUI TUTTE LE INFO E I PREZZI DELLA GARA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS