Seguici sui Social

Articolo copertina

VERSO EMPOLI LAZIO Le probabili formazioni del Castellani

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



VERSO EMPOLI LAZIO le probabili formazioni. A poche ore dalla partita del Castellani ecco quali sono le possibili scelte da parte dei due tecnici per la sfida di domani valevole per la 4°giornata.

VERSO A poche ore dalla partita del Castellani ecco quali sono le possibili scelte da parte dei due tecnici per la sfida di domani valevole per la 4°giornata. Manca ormai pochissimo alla sfida del Castellani di Empoli, e a poche ore dalla partita ecco le possibili scelte tecniche e tattiche dei due allenatori.

QUI EMPOLI- Per quanto riguarda la formazione toscana, sembrerebbe da quanto si evince che mister , domani contro i capitolini non avrà Antonelli, che dovrebbe star fermo per tre mesi. Per quanto riguarda il reparto difensivo i toscani si schiererebbero con Maietta difensore centrale, e ai lati Silvestre e Veseli.

Il mister empolese punta, tutto sulla coppia d’attacco per scardinare la retroguardia di Inzaghi

QUI LAZIO- Per quanto riguarda i biancocelesti mister Inzaghi, punterà tutto su Ciro in cerca di rivalsa dopo la delusione in Nazionale. Il mister piacentino potrà contare inoltre, su Marusic nonostante un problema alla schiena. Ballottaggio tra Wallace, Bastos e Caceres.

Empoli Lazio le probabili formazioni 16 settembre 2018

Empoli (4-3-1-2): Terraciano; Di Lorenzo, Rasmussen, Silvestre, Pasqual; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.

Allenatore: Aurelio Andreazzoli

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Allenatore: Simone Inzaghi


Articolo copertina

LAZIO ROMA Inzaghi: “3 punti meritati, gara eccezionale”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Lazio Inzaghi Luis Alberto Luiz Felipe

LAZIO ROMA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste ha commentato la vittoria per 3-0 sulla Roma

LAZIO ROMA Inzaghi: “Abbiamo fatto una gara eccezionale. L’abbiamo preparata in 4 giorni nel migliore dei modi. Questa è una vittoria dal sapore speciale per noi e per i nostri tifosi, e stasera abbiamo dimostrato di poter lottare per le zone nobili della classifica. Siamo estremamente soddisfatti e ci godiamo questa vittoria. Punti persi per strada? Abbiamo vissuto una grave situazione di emergenza per via dei casi di positività al Covid ma abbiamo sempre reagito a testa alta giocandocela con tutte. Lazzari? Ha giocato una grandissima partita come tutti i suoi compagni e si merita questo successo. Avremmo potuto avere 5, 6 punti in più ma questa è la terza vittoria consecutiva, il campionato è lungo e dobbiamo continuare così“. Così Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti