sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EMPOLI LAZIO Viabilità e parcheggi. Le info per i tifosi della Lazio in trasferta

Il sito ufficiale della squadra toscana ha pubblicato un comunicato con tutte le informazioni circa la viabbilità introno allo stadio, prima e dopo il match. EMPOLI LAZIO Viabilità e parcheggi, le info per i sostenitori biancocelesti

EMPOLI LAZIO Viabilità e parcheggi, le info per i sostenitori biancocelesti.

PUBBLICITA

AREA STADIO – La chiusura della viabilità e della zona stadio è stata prevista dal Gruppo Operativo di Sicurezza a partire dalle ore 13.30, con apertura dei cancelli dell´impianto alle 16.00.
Saranno oltre 3.000 al momento i tifosi della Lazio presenti al ´Castellani´. La maggior parte arriverà con mezzi propri. È stato deciso di anticipare di una mezz´ora, rispetto al solito, la chiusura della viabilità proprio per agevolare l´accoglienza della tifoseria ospite nell´area dietro alla Curva Sud. La riapertura è prevista per le 21 circa.

VIABILITÀ PRIMA e DOPO LA GARA – Il traffico lungo la strada Tosco Romagnola (statale 67) si preannuncia intenso nelle ore immediatamente precedenti al fischio d´inizio della gara e anche al suo termine, previsto attorno alle 20. In particolare potrebbero crearsi rallentamenti per consentire un rapido passaggio delle tifoserie ospiti nel tratto dallo stadio verso svincolo Empoli Est Fi-Pi-Li, in uscita dalla città. Proprio per questo, per motivi di sicurezza, come ormai avviene di consuetudine, dalle 20 (orario approssimativo della fine della partita) fino a cessata esigenza circa un´ora, lo svincolo Empoli Est della ´superstrada´ sarà chiuso in uscita, sia in direzione Firenze sia in direzione Livorno. Chi si deve recare a Empoli può utilizzare gli svincoli di Montelupo o Empoli Centro o Empoli Ovest. Inoltre la Tosco Romagnola sarà chiusa in quell´intervallo di tempo sempre per il deflusso dei tifosi: in sostanza, alle 20 circa, dal Ponte Alcide De Gasperi fino a Empoli Est la circolazione sulla Tosco Romagnola sarà chiusa per agevolare il veloce deflusso dei tifosi i quali, in uscita dalla zona stadio, potranno svoltare solo verso Est. Chi transita sulla Statale da Montelupo Fiorentino verrà deviato sulla Fi-Pi-Li.

PARCHEGGI – I sostenitori della Lazio sono invitati a utilizzare i parcheggi posti lungo la strada Tosco Romagnola/Viale Petrarca, a Sud, rispetto allo stadio. Alla tifoseria ospite sono dedicati anche le aree parcheggio a ridosso dello stadio, davanti al Palazzetto dello Sport e i tre parcheggi di Via Bisarnella, lato Orme, lato Parco Mariambini e lato Via Leopardi. I tre parcheggi nella zona di via Bisarnella, all´intersezione con la statale, compreso quello davanti al palazzetto dello sport (dietro Curva Sud), saranno occupati dai mezzi dei sostenitori ospiti. Non si registrano particolari questioni legate all´ordine pubblico, ma in ogni caso quella di raggiungere lo stadio a piedi o in bicicletta è una sollecitazione e un appello accorato per agevolare al massimo la viabilità, in particolare a fine gara.

LEGGI LE QUOTE DI EMPOLI LAZIO

SEGUICI SU FACEBOOK…  

..SU TWITTER   E  SU GOOGLE EDICOLA

SEGUI LACRONACADIROMA.IT

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS