giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE LAZIO APOLLON Augousti: “Biancocelesti favoriti”

EUROPA LEAGUE LAZIO APOLLON Augousti, il tecnico dei ciprioti, alla vigilia della gara con i biancocelesti è intervenuto in conferenza stampa.

EUROPA LEAGUE LAZIO APOLLON Augousti: “Sappiamo che affronteremo squadre forti. Per fare risultato dovremo disputare delle gare perfette. La squadra ha fatto tanto per arrivare alla fase a gironi. Siamo pronti e faremo del nostro meglio. Non pensiamo ai singoli ma a tutta la squadra. In Europa abbiamo fatto prestazioni importanti. Nella nostra rosa ci sono elementi che cinque anni fa erano presenti nell’ultimo incrocio tra le due squadre ma anche calciatori nuovi e pensiamo solo alla sfida di domani. La Lazio è la squadra più forte del girone, interpreta il calcio in maniera diversa dalle altre. Abbiamo studiato le ultime due gare dei biancocelesti. In difesa hanno fatto bene, in avanti mandano sempre tanti elementi in area avversaria. Inzaghi è un ottimo tecnico e già da giocatore si era tolto grandi soddisfazioni. Esordire con una vittoria darebbe una spinta ulteriore per le prossime gare. Difficile stilare una classifica prima ancora di iniziare la fase a gironi. Queste sono partite importanti sia per me che per i miei ragazzi che possono crescere in esperienza, che poi possono riversare in campionato”.

PUBBLICITA

Dopo il tecnico è intervenuto ai microfoni anche il difensore spagnolo Hector Yuste: “È bello giocare in questo stadio, in questa città. Affrontiamo una squadra forte ma è un’ottima occasione per capire il nostro valore. Vogliamo vincere e toglierci grandi soddisfazioni. Segnare è sempre difficile, in Europa ancora di più. Luis Alberto e Immobile sono ottimi giocatori, dovremo restare concentrati e compatti”.

LE QUOTE DI LAZIO – APOLLON

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – APOLLON

LIVE NEWS