Seguici sui Social

Articolo copertina

FOCUS – Caicedo e Immobile, ebony and ivory

Pubblicato

il

Caicedo Immobile esultanza
PUBBLICITA

In casa Lazio è nata una nuova coppia gol. Stiamo parlando della strana coppia Caicedo e Immobile. Il bianco e il nero, ebony and ivory. I due attaccanti pronti a far sognare i tifosi

Portano sulla schiena i numeri 20 e 17, uno proviene dall’Ecuador, l’altro campano doc. Sono Caicedo e Immobile, i due attaccanti che hanno formato la strana coppia nelle ultime due gare disputate. Un assaggio di una ventina di minuti contro l’Apollon e 60 minuti insieme, da titolari, contro il Genoa. Eppure a leggere la formazione qualche tifoso avrà, non negatelo, storto il naso. E Luis Alberto? E Correa? Invece Inzaghi ha optato per loro due, con El Panteron a far ricredere tutti dopo soli 7 minuti, con un tuffo gol degno dalla migliore Cagnotto.

EBONY AND IVORY

Nel 1982 Paul McCartney e Steve Wonder cantavano insieme un successo intramontabile, dal titolo Ebony and Ivory. Ebano e avorio, uno nero e l’altro bianco, come i due cantanti che portarono al successo il brano. Ed è a quella canzone che voglio accostare la nuova coppia gol biancoceleste. Insieme si completano, fanno movimenti differenti ma complementari, che portano a liberare il compagno e a creare spazi per se stesso. Un’alchimia quasi perfetta, che dovrà essere perfezionata con il tempo. Giocheranno di nuovo insieme? E quando lo faranno? Non è dato sapersi al momento, ma di sicuro è una freccia in più nell’arco biancoceleste a disposizione di Inzaghi.

Ebony and ivory live together in perfect harmony” recita una strofa del sopracitato brano. “Vivono in perfetta armonia” ed è quello che hanno pensato tutti dopo Lazio Genoa. Piano con i proclami, ovviamente, ma nel frattempo ci godiamo questo duetto, questo black and white che mancava dai tempi di Cissè Klose. Sperando che Felipe e Ciro siano più fortunati come coppia.

Marco Corsini

(Se volete, potete leggere l’articolo ascoltando “Ebony an Ivory“)

https://youtu.be/CmALA8miQY8

DOVE VEDERE UDINESE LAZIO

SEGUICI SU FACEBOOK…  

..SU TWITTER   E  SU GOOGLE EDICOLA

SEGUI LACRONACADIROMA.IT


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti