venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INCONTRO RENAULT LAZIO Canigiani: “Berisha scalpita per iniziare. Contro l’Apollon…”

A margine dell’incontro Renault Lazio, Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, si è soffermato sulle condizioni di Berisha e sulle prospettive di pubblico in vista dell’Europa League.

A margine dell’incontro Renault Lazio, Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, si è soffermato sulle condizioni di Berisha e sulle prospettive di pubblico in vista dell’Europa League. L’evento è stato realizzato ieri pomeriggio nell’ambito di una partnership, quella tra la casa automobilistica francese e i biancocelesti, che dura ormai da quattro anni. Presente, nel concessionario Renault di Via Casilina a Roma, anche Valon Berisha, che ha incontrato i tifosi. Proprio delle condizioni del kosovaro, il responsabile marketing ha parlato a ‘LSR’: “Se queste sono le premesse ne vedremo delle belle. Berisha scalpita e non vede l’ora di iniziare. Stiamo riscontrando un buon numero di tifosi. La stima reciproca che c’è tra la Lazio, la Renault e Autoéquipe Roma è la base del successo di iniziative come queste. Sicuramente ci saranno altri eventi anche in futuro“.

PUBBLICITA

EUROPA LEAGUE

Come al solito il numero di abbonamenti per l’Europa League non è elevatissimo, ad oggi sono circa un migliaio. Contro l’Apollon credo ci saranno più o meno 10.000-15.000 presenze. Essendo una partita infrasettimanale però parecchi biglietti verranno acquistati a ridosso della partita“.

Sull’iniziativa si è espressa anche Martina Napolitano, responsabile marketing Renault Autoéquipe Roma: “Pomeriggio molto movimentato, c’è stata una grande attesa. Una giornata particolare nella quale sono stati tutti felicissimi di incontrare Berisha. Abbiamo coinvolto anche tante scuole calcio. Altre iniziative? Sicuramente ci saranno, ma non voglio anticipare nulla. Siamo onorati di aver intrapreso questa partenership con la Lazio. Berisha ha scelto una Renaul Kadjar grigio scuro”.

LEGGI ANCHE CHI SARA’ IL PORTIERE DI EL

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS