INCONTRO RENAULT LAZIO Canigiani: “Berisha scalpita per iniziare. Contro l’Apollon…”

A margine dell’incontro Renault Lazio, Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, si è soffermato sulle condizioni di Berisha e sulle prospettive di pubblico in vista dell’Europa League.

A margine dell’incontro Renault Lazio, Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, si è soffermato sulle condizioni di Berisha e sulle prospettive di pubblico in vista dell’Europa League. L’evento è stato realizzato ieri pomeriggio nell’ambito di una partnership, quella tra la casa automobilistica francese e i biancocelesti, che dura ormai da quattro anni. Presente, nel concessionario Renault di Via Casilina a Roma, anche Valon Berisha, che ha incontrato i tifosi. Proprio delle condizioni del kosovaro, il responsabile marketing ha parlato a ‘LSR’: “Se queste sono le premesse ne vedremo delle belle. Berisha scalpita e non vede l’ora di iniziare. Stiamo riscontrando un buon numero di tifosi. La stima reciproca che c’è tra la Lazio, la Renault e Autoéquipe Roma è la base del successo di iniziative come queste. Sicuramente ci saranno altri eventi anche in futuro“.

EUROPA LEAGUE

Come al solito il numero di abbonamenti per l’Europa League non è elevatissimo, ad oggi sono circa un migliaio. Contro l’Apollon credo ci saranno più o meno 10.000-15.000 presenze. Essendo una partita infrasettimanale però parecchi biglietti verranno acquistati a ridosso della partita“.

Sull’iniziativa si è espressa anche Martina Napolitano, responsabile marketing Renault Autoéquipe Roma: “Pomeriggio molto movimentato, c’è stata una grande attesa. Una giornata particolare nella quale sono stati tutti felicissimi di incontrare Berisha. Abbiamo coinvolto anche tante scuole calcio. Altre iniziative? Sicuramente ci saranno, ma non voglio anticipare nulla. Siamo onorati di aver intrapreso questa partenership con la Lazio. Berisha ha scelto una Renaul Kadjar grigio scuro”.

LEGGI ANCHE CHI SARA’ IL PORTIERE DI EL

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


di Villani

Mondo Lazio

Lazio, Provedel sfida Mandas: il veterano torna padrone della porta?

Chi sarà il portiere titolare della Lazio tra Provedel e Mandas? Le ultime dal...

Lazio, Lotito spara cifre folli per il ragazzino Cancellieri: ecco quanto per l’ex Parma!

Calciomercato in fermento: Quanto vale davvero Cancellieri per la Lazio? Le squadre si...

Inter pesca Rovella dalla Lazio: un colpo basso per i biancocelesti? Le ultime sul mezzala ex Juventus

Inter accelera per Rovella della Lazio: il colpo che potrebbe ridisegnare il centrocampo nerazzurro?...

Leggi anche

Lazio, Provedel sfida Mandas: il veterano torna padrone della porta?

Chi sarà il portiere titolare della Lazio tra Provedel e Mandas? Le ultime dal...

Lazio, Lotito spara cifre folli per il ragazzino Cancellieri: ecco quanto per l’ex Parma!

Calciomercato in fermento: Quanto vale davvero Cancellieri per la Lazio? Le squadre si...

Inter pesca Rovella dalla Lazio: un colpo basso per i biancocelesti? Le ultime sul mezzala ex Juventus

Inter accelera per Rovella della Lazio: il colpo che potrebbe ridisegnare il centrocampo nerazzurro?...

Lazio, i bomber intoccabili di Sarri: chi resta in attacco e chi salta la nave biancoceleste

Scelte decisive per l'attacco della Lazio: chi resterà nella capitale per la Serie A?...

Piemonte della Lazio Women: “Convocazione da sogno, dopo anni di lotta nel calcio maschilista”

Le parole esclusive di Martina Piemonte: l'attaccante della Lazio Women pronta per l'avventura in...

Calciomercato: Lazio ci prova con un big della Juve, ennesima beffa per i bianconeri!

Scoop sul Calciomercato: La Lazio punta a un campione della Juventus per un'estate esplosiva!...