A margine dell’incontro Renault Lazio, Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, si è soffermato sulle condizioni di Berisha e sulle prospettive di pubblico in vista dell’Europa League.
A margine dell’incontro Renault Lazio, Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, si è soffermato sulle condizioni di Berisha e sulle prospettive di pubblico in vista dell’Europa League. L’evento è stato realizzato ieri pomeriggio nell’ambito di una partnership, quella tra la casa automobilistica francese e i biancocelesti, che dura ormai da quattro anni. Presente, nel concessionario Renault di Via Casilina a Roma, anche Valon Berisha, che ha incontrato i tifosi. Proprio delle condizioni del kosovaro, il responsabile marketing ha parlato a ‘LSR’: “Se queste sono le premesse ne vedremo delle belle. Berisha scalpita e non vede l’ora di iniziare. Stiamo riscontrando un buon numero di tifosi. La stima reciproca che c’è tra la Lazio, la Renault e Autoéquipe Roma è la base del successo di iniziative come queste. Sicuramente ci saranno altri eventi anche in futuro“.
EUROPA LEAGUE
“Come al solito il numero di abbonamenti per l’Europa League non è elevatissimo, ad oggi sono circa un migliaio. Contro l’Apollon credo ci saranno più o meno 10.000-15.000 presenze. Essendo una partita infrasettimanale però parecchi biglietti verranno acquistati a ridosso della partita“.
Sull’iniziativa si è espressa anche Martina Napolitano, responsabile marketing Renault Autoéquipe Roma: “Pomeriggio molto movimentato, c’è stata una grande attesa.Potrebbe interessarti
Lazio, basta scuse: servono quei 3 punti, non chiacchiere!
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
LEGGI ANCHE CHI SARA’ IL PORTIERE DI EL

