sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO-APOLLON Ambrosini dichiara: “Apollon avversario ideale…”

LAZIO-APOLLON AMBROSINI L’ex giocatore milanista, attuale opinionista Sky dice la sua riguardo il girone di Europa League della Lazio che dovrà affrontare a partire da questa sera

LAZIO-APOLLON AMBROSINI L’ex giocatore milanista, attuale opinionista Sky dice la sua riguardo il girone di Europa League della Lazio che dovrà affrontare a partire da questa sera. Manca pochissimo alla sfida tra Lazio e Apollon che aprirà la fase a gironi Europa League, e la Lazio vuole subito iniziare alla grande questa competizione.

PUBBLICITA

In occasione della partita ha parlato negli studi Sky l’ex milanista Massimo Ambrosini, il quale a riguardo commenta quanto segue: “Il girone della squadra di Inzaghi è insidioso, secondo me cominciare con l’Apollon permetterebbe ai biancocelesti di partire bene. E’un avversario ideale”.

“Dal punto di vista mentale hanno faticato i biancocelesti, a partire dal finale di campionato della scorsa stagione. Poi hanno iniziato con le prime della classe come Napoli e Juventus e ora si stanno mettendo in forma azzerando tutto”.

PAYET: “AVANTI MARSIGLIA, RIPROVIAMOCI”

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS