Al termine di Lazio Apollon Luis Alberto, giocatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportiamo le sue parole.
Lazio Apollon Luis Alberto: “Felipe ha fatto una partita da 10, gli è mancato solo il gol. Mi piace giocare tanto con lui, gli piace giocare a uno o due tocchi e mi trovo molto bene. L’Apollon gioca bene. Per giocare con loro ci vuole pazienza. Abbiamo sprecato 3/4 occasioni nel primo tempo. Poi abbiamo fatto fatica. Dobbiamo fare più gol per poi stare più tranquilli. Dobbiamo comunque continuare così. Di partita in partita troveremo fiducia e faremo belle prestazioni. La fiducia è importante per tutta la squadra. Dobbiamo continuare domenica con il Genoa. Il campionato sembra più difficile dello scorso anno. Io penso che quest’anno siamo più forti dello scorso anno. In panchina c’è tanta qualità ed è importante. Dobbiamo lavorare di più in allenamento. Sarà una bella stagione per tutti”.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
LAZIO APOLLON LIMASSOL, QUESTE LE PAGELLE DELLA GARA >>> LEGGI QUI
Articoli correlati
3 caricatiCome passa il tempo: nella prima Lazio di Sarri dominava la qualità, ora servono idee
L’era “Sarri-bis” è pronta ad iniziare al Centro Sportivo di Formello. Il 24 agosto incomincerà ufficialmente la stagione biancoceleste. La prima avversaria è già molto complicata per Mattia Zaccagni e compagni: ad attendere la squadra di Maurizio Sarri sarà il Como di Cesc Fabregas, candidata ad essere una delle rivelazioni della nostra Serie A.
Paragoni con il passato: quale squadra risulta essere la migliore?
La prima Lazio di Sarri era molto diversa da quella attuale. Arrivato nel 2021, il tecnico toscano poteva contare in attacco su talenti cristallini del calibro di Luis Alberto, Ciro Immobile e Felipe Anderson. Ora l’aria è cambia, e anche tanto. I punti fermi dell’attacco sono Mattia Zaccagni, El Taty Castellanos e Gustav Isaken.
Luis Alberto: «Il Cadice è la mia squadra fin da piccolo. I contatti sono iniziati nel 2022. Con la Lazio…»
Luis Alberto si racconta: la sua passione per il Cadice e i ricordi della Lazio
Luis Alberto ha aperto il cuore agli appassionati di calcio, parlando al programma ‘El Pelotazo’ di Canal Sur. Il talentuoso centrocampista ha condiviso le sue emozioni riguardo al legame con il Cadice e la sua esperienza passata.
Lazio, Lotito che stoccata a Luis Alberto : le parole forti del Presidente spiegano l’addio
Lazio, Lotito sull’addio di Luis Alberto


