Ultime News

Pedro ringrazia i tifosi del Bologna: «È il sistema contro di noi, Lazio?»

Pedro Infuriato dal Bordo Campo: Un Altro Ingiusto Colpo...

Sarri sfida il sistema: la Lazio merita di più, o è sempre ingiustizia?

Sarri e la Lazio: Una Rivoluzione Passionale Contro le...
PUBBLICITA

LAZIO APOLLON Luis Alberto: “Caicedo da 10. Siamo più forti dello scorso anno”

PUBBLICITA

Al termine di Lazio Apollon Luis Alberto, giocatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportiamo le sue parole.

Lazio Apollon Luis Alberto: “Felipe ha fatto una partita da 10, gli è mancato solo il gol. Mi piace giocare tanto con lui, gli piace giocare a uno o due tocchi e mi trovo molto bene. L’Apollon gioca bene. Per giocare con loro ci vuole pazienza. Abbiamo sprecato 3/4 occasioni nel primo tempo. Poi abbiamo fatto fatica. Dobbiamo fare più gol per poi stare più tranquilli. Dobbiamo comunque continuare così. Di partita in partita troveremo fiducia e faremo belle prestazioni. La fiducia è importante per tutta la squadra. Dobbiamo continuare domenica con il Genoa. Il campionato sembra più difficile dello scorso anno. Io penso che quest’anno siamo più forti dello scorso anno. In panchina c’è tanta qualità ed è importante. Dobbiamo lavorare di più in allenamento. Sarà una bella stagione per tutti”.

 

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO APOLLON LIMASSOL, QUESTE LE PAGELLE DELLA GARA >>> LEGGI QUI

Articoli correlati

3 caricati

Come passa il tempo: nella prima Lazio di Sarri dominava la qualità, ora servono idee

di Luigi Cesarano 12 Agosto 2025 - 13:24

L’era “Sarri-bis” è pronta ad iniziare al Centro Sportivo di Formello. Il 24 agosto incomincerà ufficialmente la stagione biancoceleste. La prima avversaria è già molto complicata per Mattia Zaccagni e compagni: ad attendere la squadra di Maurizio Sarri sarà il Como di Cesc Fabregas, candidata ad essere una delle rivelazioni della nostra Serie A.

Paragoni con il passato: quale squadra risulta essere la migliore?

La prima Lazio di Sarri era molto diversa da quella attuale. Arrivato nel 2021, il tecnico toscano poteva contare in attacco su talenti cristallini del calibro di Luis Alberto, Ciro Immobile e Felipe Anderson. Ora l’aria è cambia, e anche tanto. I punti fermi dell’attacco sono Mattia Zaccagni, El Taty Castellanos e Gustav Isaken.

Luis Alberto: «Il Cadice è la mia squadra fin da piccolo. I contatti sono iniziati nel 2022. Con la Lazio…»

di Redazione 19 Marzo 2025 - 15:38

Luis Alberto si racconta: la sua passione per il Cadice e i ricordi della Lazio

Luis Alberto ha aperto il cuore agli appassionati di calcio, parlando al programma ‘El Pelotazo’ di Canal Sur. Il talentuoso centrocampista ha condiviso le sue emozioni riguardo al legame con il Cadice e la sua esperienza passata.

Carico altri articoli…
Fine articoli.