LAZIO CALCIO MERCATO Wesley Moraes il motivo del mancato arrivo…

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO CALCIO MERCATO Wesley Moraes è stato al centro di una lunga trattativa che però si è conclusa con un nulla di fatto. L’attaccante del Club Brugge era stato individuato dal Ds Tare come vice-Immobile. Ecco i motivi che lo hanno allontanato dalla Lazio.

LAZIO CALCIO MERCATO Wesley Moraes, attaccante classe ’96 in forza ai belgi del Club Brugge, in estate è stato vicinissimo alla Lazio. Il Ds Tare aveva visto in lui il perfetto vice-Immobile. L’accordo con il club belga era stato trovato, così come l’intesa con il calciatore, desideroso di approdare a Roma sponda biancoceleste. stando a quanto riportato stamane dal Corriere dello Sport, c’è un motivo ben preciso che ha portato a far saltare l’affare: Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste infatti non era convinto delle qualità del brasiliano, e ha preferito che la società investisse in altri reparti, tenendosi Caicedo e Rossi. Scelta giusta o sbagliata? Vedremo in questa stagione…

LEGGI TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI PER IL DERBY>>>CLICCA QUI

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31