martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FROSINONE BADELJ: “Sono contento della vittoria. Il biancoceleste…”

Termina 1-0 in favore dei biancocelesti. A segno Luis Alberto con un tiro che porta 3 punti ai biancocelesti. Lazio Frosinone

LAZIO FROSINONE Badelj parla ai microfoni di LazioStyle: “Oggi abbiamo vinto e abbiamo preso tre punti, è tutto per il calcio. LE vittorie ti fanno crescere, in un ambiente nuovo è più facile così. Io gioco a centrocampo, se posso giocare a 2 è meglio, altrimenti anche da solo. Decide il mister. La squadra è già fatta e creata, questo è un gruppo che gioca già bene ed io da nuovo devo trovare il giusto incastro e aspettare. La squadra ha reagito benissimo dopo due sconfitte che ci hanno messo tantissima frustazione. Sapendo che loro non erano al massimo non abbiamo sfruttato l’occasione. Oggi la squadra mi ha reso orgoglioso per come si è comportata in campo, non era facile. In questo momento bisogna vincere, per noi questo programma giocando ogni 2-3 giorni è divertente perché ci sono tante partite e ci sarà tanto minutaggio per tutti i giocatori.”.

PUBBLICITA

” Non ci saranno settimane lunghe in cui giocherai solo la domenica. Non vedo l’ora di cominciare. Non abbiamo nei momenti controllato la partita nel modo migliore, questa è stata la differenza contro la Juventus. Quando eravamo stanchi abbiamo velocizzato troppo il gioco, abbiamo giocato troppo con la palla mentre loro andavano più lenti, in certe partite bisogna controllare il ritmo della gara. La maglia mi sta bene, qui ci sono i guru che guardano queste cose, il biancoceleste mi piace, scherzi a parte mi sono trovato molto bene, ho bisogno un po’ di tempo per abituarmi a tutti i meccanismi e anche la squadra avrà bisogno di conoscermi”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI LUIS ALBERTO

LIVE NEWS