venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FROSINONE LE PAGELLE – Luis Alberto decisivo ma Lulic è il top

Lazio Frosinone le pagelle: ecco i voti dati alle due formazioni che si sono affrontate questa sera all’Olimpico di Roma.

Per Lazio Frosinone le pagelle del match:

PUBBLICITA

LAZIO (3-5-1-1)

Strakosha 6 – Non viene impegnato dai giocatori ciociari: normale amministrazione in porta per lui.

Wallace 5,5 – Impreciso e in difficoltà su Cassata e poi su Perica, non ripete la prestazione dello Juventus Stadium.

Acerbi 6,5 – è il leader della difesa, pulito e preciso negli anticipi e nei passaggi. Al 45′ su un ribaltamento di fronte chiude alla grande un contropiede dei ciociari con la difesa tutta sguarnita.

Radu 6,5 – Decisivo nella ripresa a sventare il possibile pareggio del Frosinone: il suo tocco su Perica è decisivo a bloccare il possibile tiro del ciociaro.

Marusic 5,5 L’esterno montenegrino non riesce a spingere sulla fascia: i suoi cross sono imprecisi all’interno dell’area. Manca ancora la condizione

Parolo 6 Ottimo negli inserimenti da dietro, solo il palo dice di no a un suo colpo di testa. Nella ripresa ci prova ancora ma alto sopra la traversa.

Leiva 6 Perde qualche pallone di troppo a centrocampo per il resto solita sostanza in mediana.

Milinkovic 6 – Inizia bene con un gol al 4′ ma è in fuorigioco millimetrico. Buona la prova del serbo che prova diverse giocate e passaggi illuminanti ma nelle conclusioni pecca di precisione. All’82’ Murgia s.v.

Lulic 7 – Autentica spina nel fianco per la difesa del Frosinone: da lui partono le azioni più pericolose della gara. Sforna assist e prova anche la conclusione che non trova fortuna.

Luis Alberto 6,5 – Più ombre che luci per il mago Luis nel primo tempo: lo spagnolo fuori dal gioco della squadra sembra sottotono. Nella ripresa invece trova lo squillo: porta in vantaggio la Lazio con un bel tiro che trafigge Sportiello sul primo palo. Al 90′ Badelj s.v.

Immobile 5,5 – Si mangia un gol fatto su assist al bacio di Lulic, appare nervoso soprattutto per la sostituzione. All’84’ Caicedo

All. Inzaghi 6,5 – Non cambia la squadra rispetto alla Juventus e porta a casa i primi 3 punti di questo campionato. Il gioco e la condizione devono ancora migliorare: la sosta delle nazionali potrebbe essere decisiva in questo senso.

FROSINONE (3-5-2)

Sportiello 6, Brighenti 5, Salamon 5,5, Capuano 5,5, Zampano 5 (al 71′ Ghiglione 6,5), Chibsah 5, Maiello 5, Cassata 6, Molinaro 6; Ciano 5, Perica 6 (al 72′ Ardaiz s.v) All. Longo 6

ARBITRO: Calvarese 6 – Partita di facile direzione per il fischietto di Teramo che se la cava bene con i cartellini.

LEGGI LA CRONACA DELLA GARA>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS