LAZIO GENOA Ballardini: “Lazio difficile da incontrare. L’ex Marchetti?…”

Ultime News

Modric al Milan: preparazione lampo per il Derby, ma contro la Lazio non farà la differenza!

#Milan #DerbyTime #ForzaLazio: Modrić torna a Milanello per il...

Disastro Azzurri: Italia crolla al 12° nel ranking FIFA dopo la sconfitta con la Norvegia. Colpa delle scelte miopi dei piani alti?

#RankingFIFA #ItaliaInCalo Una sconfitta amara spinge gli Azzurri al...
PUBBLICITA

Alla vigilia di Lazio Genoa Ballardini, tecnico dei rossoblu, ha presentato la gara in conferenza stampa.

LAZIO GENOA Ballardini in conferenza stampa: “La Lazio è una squadra che da un po’ di anni è molto chiara nella gestione. Ha giocatori di grande esperienza e qualità. E’ una squadra che è sempre in controllo della partita e quando ti attacca lo fa con molta qualità. La Lazio è difficile da incontrare con giocatori di grande personalità e qualità”.

L’EX MARCHETTI

È sempre di quell’agitato sano, bello carico. Questo è Marchetti ma perché è lui che è fatto così. Poi penso che lui debba fare la sua partita senza dimostrare niente a nessuno. Deve lavorare ed esaltare le sue qualità“.

INFORTUNATI

Pandev ha avuto un fastidio alla schiena, ieri si è allenato e oggi si allena. Lopez, Lapadula e Favilli sono out. Romero ha fatto una settimana con la squadra, Kouamé, neo papà, è rientrato mercoledì mattina. Sandro oggi si allena, ieri ha riposato da programma e oggi valutiamo. Se le sensazioni sono buoni, Sandro potrà essere convocato“.

LEGGI ANCHE IL PUNTO SULL’INFERMERIA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA