mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO GENOA Marchetti commosso per l’accoglienza dei laziali: “Oggi giornata….”

LAZIO GENOA Marchetti è apparso commosso per l’accoglienza a lui riservata dai sostenitori biancocelesti nel giorno del suo ritorno da avversario all’Olimpico. L’ex portiere della Lazio ha voluto ringraziare tutti tramite Twitter.

LAZIO GENOA Marchetti è stato accolto con applausi, cori e ovazioni dai suoi ex sostenitori biancocelesti nel giorno del suo ritorno allo Stadio Olimpico. Un ritorno da avversario di un ragazzo che è rimasto nel cuore di tutti i sostenitori con l’aquila sul petto. L’ex estremo difensore della Lazio ha voluto ringraziare pubblicamente via social i suoi ex tifosi: “Oggi per me è stata una giornata speciale. Tornare in questo stadio ed essere accolto come un figlio, sentire l’affetto di una tifoseria che non ho mai dimenticato. Vi porterò sempre nel mio cuore!”. Questa la frase che campeggia sopra una sua foto che lo ritrae commosso sotto la Curva Nord.

PUBBLICITA

INTANTO MILINKOVIC, LEIVA E STRAKOSHA ESULTANO VIA SOCIAL>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS