venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO GENOA Wallace: “Ho fatto un’ottima partita. Contento per la vittoria”

Lazio Genoa Wallace parla a fine partita. Per lui un’ottima prestazione quella di quest’oggi, è riuscito a marcare bene l’attaccante del Genoa

Lazio Genoa Wallace parla al termine della partita vinta per 4-1 dove i biancocelesti non hanno sofferto mai se non un gol di rimpallo.

PUBBLICITA

Le parole di Walalce: “Quando facciamo una buona partita, il mister è più contento con noi e possiamo lavorare più tranquilli. Dobbiamo approfittare di questo. Oggi siamo contentissimi perché abbiamo fatto quello che ha chiesto durante la settimana, vincendo anche a casa che è importantissimo. Dovremo dare continuità perché ora avremo una partita fuori casa. La Serie A ha sempre giocatori forti, veloci e forti di testa. Oggi abbiamo trovato un giocatore buono ma la nostra difesa ha tenuto bene per tutta la partita. Sono contento di giocare a sinistra, lì ho sempre giocato molto da quando sto con la Lazio. Grazie a Dio oggi ho fatto un’ottima partita e ho potuto aiutare la squadra a vincere la partita. L’Udinese ha un nuovo allenatore e già abbiamo visto tutto per la loro partita. Oggi riposeremo e da domani poi penseremo all’Udinese. Ora andrò a casa a giocare con mio figlio”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI INZAGHI

LIVE NEWS