giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO-INTER Vecino torna sulla partita: “Quel gol a Roma…”

LAZIO-INTER VECINO Il centrocampista neroazzurro alla viglia della partita tra Inter e Tottenham che si disputerà domani alle ore 18.55 allo stadio Meazza torna sulla sfida contro la Lazio della scorsa stagione che ha regalato la Champions agli interisti

LAZIO-INTER VECINO Il centrocampista neroazzurro alla viglia della partita tra Inter e Tottenham che si disputerà domani alle ore 18.55 allo stadio Meazza torna sulla sfida contro la Lazio della scorsa stagione che ha regalato la Champions agli interisti. E’passata un intera estate, ma il dolore e il rammarico per la mancata qualificazione alla nuova Champions League 2018/19, ancora incombe in casa Lazio.

PUBBLICITA

La società capitolina nonostante la rabbia e la delusione, si è posta come obiettivo di questa stagione, l’ingresso nella massima competizione europea, senza ricorrere alle ultime partite. A tornare sulla serata di Roma che ha chiuso la scorsa stagione, ci pensa Matias Vecino colui che ha consegnato la Champions ai nerazzurri, e in occasione della vigilia di Inter-Tottenham dichiara quanto segue: “La Champions porta il mio nome? Quel gol a Roma rimarrà penso uno dei più belli della mia carriera. Adesso comincia un altro percorso”.

L’AG . DI SERGEJ  MILINKOVIC A FORMELLO PER IL RINNOVO 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS