Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio novità per il settore giovanile. Nuova casa per le giovani aquile. E a Formello…

Pubblicato

in

Lo stemma della Lazio su sfondo nero per i biancocelesti


novità per il . La società biancoceleste è infatti in procinto di acquistare delle nuove strutture in zona .

Lazio novità per il settore giovanile. La società capitolina si sta preparando infatti ad acquisire i terreni del centro sportivo Prato Lauro, in zona Bufalotta, via Fratelli Marsisti. La struttura ospiterà a partire da novembre le squadre del settore giovanile, dall’Under 15 in giù. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport si parla di un affitto di 5 anni. L’area, 14 ettari senza barriere architettoniche, si trova a soli 3 km dal GRA. La Lazio vorrebbe installarvi ex novo due campi di calcio a 11 (uno sintetico, uno in erba naturale), una foresteria con almeno 40 stanze doppie, 12 spogliatoi, uffici e un centro di fisioterapia.

E A

Novità anche per quanto riguarda il Centro Sportivo di Formello. La casa biancoceleste infatti si sta sottoponendo ad un vero e proprio restyling: Sono in fase di ultimazione i lavori nei due nuovi campi di allenamento. Under 16, Under 17 e Primavera si alleneranno dunque vicino alla prima squadra di mister Inzaghi. Inoltre gli alloggi sono stati ripavimentati, le aree della struttura digitalizzate, e la club house rimodernizzata. Lavori in corso dunque per il club, che vuole ripartire dalla sua risorsa più importante: i giovani.

INTANTO I TIFOSI LAZIALI PRONTI AD INVADERE IL CASTELLANI DI EMPOLI>>>LEGGI QUI

 

News

Lega Serie A – Domani consiglio straordinario, ipotesi rinvio Genoa-Torino

Pubblicato

in



Domani consiglio straordinario della Lega Serie A. Si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino.

Occhi puntati sul Genoa. Fissato per domani un consiglio straordinario della Lega Serie A dove si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino, in programma per sabato alle 18, dopo le 14 positività accertate all’interno dello staff del club ligure. A darne notizia l’Ansa. Domani intanto arriveranno i risultati dei tamponi dei giocatori del Napoli, i quali dovranno fare altri due test giovedì e sabato mattina in vista del match contro la Juve.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.